Politica della qualità aziendale

La attuale Politica della Qualità Aziendale è riassunta nella seguente affermazione:

offrire ai clienti un ampio spettro di servizi specifici a
livello tecnico e qualitativo unito alla flessibilità e
rapidità di risposte nell’esecuzione.

Per concretizzare nel migliore dei modi tale condotta, l’Azienda ha deciso di creare un Sistema Qualità conforme a quanto espresso nella Norma UNI EN ISO 9001:2015 e di mantenere la relativa certificazione. La Direzione ha di conseguenza designato un membro della struttura direttiva aziendale con l’autorità per:

  • assicurare che sia istituito, applicato e mantenuto attivo un Sistema Qualità conforme alla suddetta Norma per garantire un miglioramento continuo della propria gestione aziendale
  • identificare le parti interessate nell’attività aziendale e quantificare i rischi derivanti da tutti i processi aziendali
  • riferire alla Direzione sull’andamento del Sistema Qualità al fine di permettere il riesame ed il miglioramento

Gli obiettivi, gli indicatori, le responsabilità ed i termini temporali individuati sono riportati nel modulo del Sistema Qualità MO 501.03 “Sviluppo della Politica della Qualità”.

La Direzione ritiene di fondamentale importanza la partecipazione attiva del personale aziendale ed intende quindi dare la massima diffusione alla presente Politica. Parallelamente, la Direzione si attende che tutte le funzioni aziendali eseguano con rigore quanto descritto nella documentazione del Sistema Qualità.

La direzione ritiene inoltre di fondamentale importanza il soddisfacimento dei requisiti del cliente e quelli cogenti.